
Monreale, 17 marzo 2018 – Era settembre dell’anno scorso quando in piazza Guglielmo II Simona Costanzo vinse la prima edizione di Miss Monreale 2017. Il concorso di bellezza inserito all’interno della kermesse I Love Monreale, organizzato dal presidente dell’agenzia “Vanity Models e Management”, Francesco Pampa e dalla web agency Maxservices di Massimiliano Vicari.
A distanza di mesi domani pomeriggio la giovane Miss Monreale 2017 torna in passerella a Monreale. Questa volta non in piazza ma all’interno del complesso monumentale Guglielmo II, nella Sala Novelli, Simona parteciperà all’evento Monreale Fashion Day.
Simona Costanzo, senza mettere da parte il percorso scolastico, in questo anno ha continuato a collezionare successi nel campo della moda. Il titolo di Miss Monreale le ha dato la possibilità di partecipare ad una Campagna Nazionale per le scarpe Andrea Pinto, alle sfilate per la creativa Siria Ecodesign e per lo stilista Joseph Cuomo, inoltre è stata protagonista all’evento di moda di Agrigento.
Simona Costanzo viene valorizzata costantemente dalla Vanity Models Management infatti la vedremo domenica in passarella in tutta la sua bellezza aspettando I love Monreale dove cederà la sua corona alla nuova Miss Monreale 2018.
Latest posts by Redazione (see all)
- Lo Zecchino d’Oro il 22 maggio sbarca a Monreale - 26 aprile 2018
- Sit-in dei forestali a Monreale. L’avviamento si farà nel centro normanno - 26 aprile 2018
- Ascesa e declino di Fancesco Balsano, capo mafia di Monreale per soli 10 giorni - 26 aprile 2018