Miss Monreale 2018. A giugno la nuova kermesse (VIDEO)

Pampa: “All’edizione 2017 tanto pubblico, esercizi commerciali pieni, ottima risposta dalla città”

Monreale, 22 febbraio 2018 – Cominciano a fervere i preparativi per la seconda edizione di Miss Monreale. Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, che ha visto tantissime persone seguire la kermesse I LOVE MONREALE, con buon riscontro anche da parte degli esercizi commerciali del centro città, Francesco Pampa ci riprova.

Francesco Pampa

Il presidente della “Vanity Models and management”, in collaborazione con Massimiliano Vicari, amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, e con il comune di Monreale, è già al lavoro per il nuovo concorso, edizione 2018, per incoronare la nuova reginetta.

Ho preso la decisione di proporre nuovamente la manifestazione a Monreale per la positiva risposta riscontrata a settembre. La città ha apprezzato l’evento, l’amministrazione comunale mi ha supportato in tutto, abbiamo avuto un pubblico con numeri importanti, e questo ha permesso a tantissimi esercizi commerciali di registrare il pienone”.

La prossima edizione si terrà a giugno. Nei prossimi mesi verrà resa nota la data e i particolari. “Ancora si dovrà attendere per presentare le candidature al casting”.

La prima edizione ha visto centinaia di candidate. Alla finale è stata incoronata Miss Monreale 2017 Simona Costanza, che ha anche ricevuto la fascia di Miss Social 2017 Filo Diretto.

A lei è andata anche la collana in oro 18 carati del valore di 1.400 euro, offerta da Cipolla Gioielli.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.