Grande festa di carnevale nel nome della solidarietà nell’ente di fomazione TED

Tony Marfia: “Ben vengano iniziative del genere affinché anche chi vive realtà difficili possa vivere qualche giorno migliore”

Monreale, 13 febbraio 2018 – Un “Carnevale Solidale” si è svolto ieri pomeriggio nei locali dell’ente di formazione professionale TED di Monreale. Una grande festa di carnevale è stata organizzata soprattutto per i tanti bambini appartenenti a famiglie che vivono situazioni di disagio economico. Durante il pomeriggio si è svolto anche uno spettacolo dei pupi di Angelo Sicilia, anche lui tra i docenti di TED. 

“Ben vengano iniziative del genere affinché anche chi vive realtà difficili possa vivere qualche giorno migliore. Non mancheranno altre iniziative solidali”. Così ha detto Toni Marfia, direttore di TED.

Un evento all’insegna dei sorrisi e dell’allegria, ma anche della solidarietà e dell’accoglienza, con tanto di mascotte, musica e balli oltre le tante prelibatezze preparate da allievi e docenti dei corsi di ristorazione e pasticciere dell’ente. Inveve gli allievi e i docenti del corso di operatore del benessere si sono occupati di “mascherare” i bambini. 

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.