Salvo Lo Giudice, Saverio Romano, Serafino La Corte e Giuseppe Chiazzese correranno per il collegio uninominale della Camera a Monreale

Entro oggi verranno presentate le liste con tutti i candidati

Monreale, 29 gennaio 2017 – Saverio Romano per la coalizione di centro destra, Salvo Lo Giudice per la coalizione di centro sinistra, Serafino La Corte per Liberi e Uguali.

Questi i primi nomi ad essere ufficializzati tra i candidati che il 4 marzo correranno per il collegio uninominale della Camera a Monreale.

Saverio Romano è il leader di Cantiere Popolare, la formazione di centro destra che nella città normanna conta 4 consiglieri comunali e gode dell’appoggio dell’ex segretario del Partito Democratico, Toti Zuccaro.

Salvo Lo Giudice, di Sicilia Futura, è ex deputato regionale. Alle elezioni di novembre 2017 non ottenne la conferma del seggio, nonostante le sue 4.334 preferenze.

Per Liberi e Uguali, la giovane formazione politica del Presidente del Senato Pietro Grasso, sarà l’esponente ex Mdp Serafino La Corte a correre per il collegio uninominale della Camera a Monreale.

Infine per il Movimento Cinque Stelle per il collegio uninominale della Camera a Monreale è stato ufficializzato il nome di Giuseppe Chiazzese.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.