Musica dal vivo, recite, caccia di sport e visita al Museo mineralogico. Porte aperte all’Antonio Veneziano

“Una scuola che fa la scuola”: dal 19 al 20 Gennaio l’Antonio Veneziano presenterà ai genitori e ai futuri alunni l’offerta formativa

Monreale, 17 Gennaio 2018 – Musica dal vivo, recite, caccia di sport, giochi al Pc e visita al Museo mineralogico. All’ICS Antonio Veneziano di Monreale venerdì 19 Gennaio, dalle 18,00 alle 21,00, e sabato 20 Gennaio, dalle 10,00 alle 13,00, si terrà l’Open-Day. Noi alunni intratterremo i genitori degli allievi della scuola.

Nei locali della sede centrale dell’istituto, si terranno le giornate di Open Day al fine di rendere note le proposte formative della nostra scuola. Gli alunni, i professori e la preside Beatrice Moneti invitiamo i genitori e i rispettivi figli a partecipare all’evento, ai partecipanti verrà offerto un buffet. La segreteria rimarrà a disposizione per fornire informazioni all’utenza.

L’offerta formativa della scuola prevede tre corsi ad indirizzo speciale: indirizzo musicale, indirizzo informatico, indirizzo sportivo; gli ultimi due sono stati attivati da quest’anno scolastico e sono una novità per Monreale. Inoltre, per quanto riguarda lo studio delle lingue straniere, oltre l’inglese in due corsi si studia lo spagnolo.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.