A Casa Cultura il 5 gennaio un incontro su “Salute e benessere”

Interverrà il Dott. Teo Francesco Scognamiglio Health Promoter, Educatore della salute e Biotecnologo Medico e Nutricionista

Il tema è la “Salute e benessere” della persona, se ne parlerà venerdì 5 gennaio alle ore 17.30 nel salone conferenze di Casa Cultura Santa Caterina in corso Pietro Novelli a Monreale. Durante la Conferenza, dopo i saluti istituzionali del sindaco Piero Capizzi e dell’assessore alla cultura Giuseppe Cangemi, interverrà il Dott. Teo Francesco Scognamiglio Health Promoter, Educatore della salute, Biotecnologo Medico e Nutricionista. L’esperto terrà la conferenza sull’Educazione della Salute – Alimentazione, Flora intestinale e Interferenti endocrini su come interagiscono sulla qualità della vita.

“Se vuoi cambiare il tuo corpo prima devi cambiare la tua forma di pensare”, l’iniziativa è promossa dai soci e dai presidenti delle associazioni Mons Realis e Donnattiva Angelo Grana e Ina Modica con l’obiettivo di promuovere ed approfondire queste nuove ricerche che servono a tutelare la salute della collettività e a vivere meglio.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.