Incidente sulla A29 tra Partinico e Balestrate, due motociclisti feriti: uno in gravi condizioni

Un uomo è stato portato all’ospedale di Partinico in codice rosso

Partinico, 16 dicembre 2017 – Ennesimo incidente stradale questa mattina sull’autostrada A29 Palermo Mazara del Vallo. Il bilancio del sinistro è due feriti, uno in maniera grave. Dalle prime ricostruzioni pare che il motociclista con a bordo un passeggero avrebbe perso il controllo del suo scooter per poi schiantarsi contro il guardrail. 

L’incidente è avvenuto tra Balestrate e Partinico ad avere la peggio il conducente di un Honda Sh 300, il cinquantenne G.D., soccorso dal personale del 118 e portato nel vicino ospedale di Partinico dove è stato ricoverato in codice rosso.  Per il passeggero, il 23enne L.B., sono state sufficienti le cure prestate dai sanitari intervenuti con un’ambulanza. Sul posto sono giunte due pattuglie della sottosezione di Alcamo e una squadra dell’Anas,

Ieri si è verificato un altro incidente lungo la A29, all’altezza di Capaci. Una donna di Carini è morta dopo aver perso il controllo della Fiat Panda in cui viaggiava, andando a  schiantarsi contro le barriere laterali.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.