Settimana dell’accoglienza. La “Veneziano” accoglie i visitatori con gadget creati a mano

Moneti: “Grazie a tutti i nostri ragazzi e ai docenti che come sempre si spendono per promuovere la scuola”

Monreale, 7 dicembre 2017 – Si è conclusa oggi la settimana dell’accoglienza all’I.C.S. A. Veneziano. Gli alunni della scuola hanno realizzato i laboratori in compagnia dei bimbi delle scuole primarie del territorio. Profuso entusiasmo da parte dei docenti e dei ragazzi dell’istituto, che hanno preparato i gadget natalizi da donare agli intervenuti.

Addobbi per l’albero di natale, ghirlande e creazioni di vario tipo sono stati confezionati con gioia per farne un piccolo presente da regalare come augurio di buon Natale ai bambini intervenuti. Dalla musica d’insieme alla robotica, dalla pittura e mosaico al taekwondo hanno fatto da sfondo alla settimana dell’accoglienza.

La scuola A. Veneziano nei pomeriggi dal 4 al 7 dicembre è rimasta aperta per tutti coloro che volevano conoscere “dal vivo” la sua offerta formativa. “Grazie a tutti i nostri ragazzi e ai docenti che come sempre si spendono per promuovere la scuola – ha detto Beatrice Moneti, preside dell’Istituto – l’esperienza verrà replicata nella seconda metà di gennaio”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.