Villaciambra, sorpreso dalla telecamera a buttare i rifiuti per strada

Occhio alla spazzatura nella frazione di Villaciambra. Pensava di essere invisibile e che nessuno lo avrebbe notato

Occhio alla spazzatura nella frazione di Villaciambra. Pensava di essere invisibile e che nessuno lo avrebbe notato

Villaciambra (Monreale), 21 novembre 2017 – Sorpreso a buttare i rifiuti fuori dai cassonetti. L’uomo è stato smascherato dalle telecamere che lo hanno filmato mentre abbandonava i sacchetti lungo via Altofonte. L’episodio è accaduto a Villaciambra, dove alcuni membri del Comitato Villaciambra stanchi di assistere all’inciviltà di altri abitanti si sono organizzati posizionando delle telecamere in punti strategici.

Pensava di essere invisibile, che nessuno lo avrebbe notato o visto. E invece aveva un occhio incollato addosso: elettronico per di più. Evidentemente ai soliti ignoti conferire nei luoghi e secondo il calendario della raccolta differenziata non va a genio visto che continuano a scaricare abusivamente i rifiuti in posti non preposti. Ma ora gli ignoti hanno un volto e presto si procederà all’identifcazione.

Il trasgressore non è l’unico ad essere stato filmato, altre immagini sono pronte per essere consegnate agli organi competenti.  Una volta ricavati gli elementi utili per l’identificazione del soggetto si procederà alla sanzione.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.