Lavoro all’Unione dei consumatori per laureati in scienze giuridiche, politiche o economia

Posti di lavoro presso l'Unione dei consumatori. Il personale selezionato sarà affiancato durante le prime settimane di lavoro

0
Araba Fenice desk

Termini Imerese, 15 novembre 2017 – L’unione dei consumatori cerca personale. La conferma della disponibilità di posti di lavoro arriva direttamente da Manlio Arnone, presidente dell’ente che opera in difesa dei consumatori italiano.

Il particolare in una nota il presidente dell’Unione dei Consumatori Manlio Arnone annuncia che è stata indetta una selezione, dopo quella delle scorse settimane, che mira alla ricerca di nuovo personale. Si cercano soggetti con percorso di studi in scienze giuridiche, politiche o economiche da inserire nella propria struttura come consulenti nel settore delle Telecomunicazioni. 

Per i selezionati è previsto un periodo di formazione e affiancamento. Nel corso delle selezioni, fa sapere l’Unione dei Consumatori, sarà data la precedenza ai candidati residenti a Termini Imerese e paesi vicini. Per partecipare alla selezione è possibile inviare curriculum vitae alla mail: info@unionedeiconsumatori.it. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com