Monreale e il divorzio in casa PD, oggi nuova puntata in consiglio comunale

Oggi, in consiglio comunale, padre e figli proveranno a dialogare?

0
tusa big

Monreale, 13 novembre 2017 – Cambiare logica è molto facile. Cambiare opinione non è difficile. Cambiare partito è molto più facile. Sono solo alcuni versi di una nota canzone di Vasco Rossi che rispecchiano in pieno la scena offerta dal palcoscenico del teatro politico di Monreale. Spettatori dello show, involontari, i cittadini della città normanna che hanno dovuto assistere, in un dopo elezioni infuocato, ad una sceneggiata degna da film all’italiana.

Il marito – interpretato magistralmente dal sindaco Capizzi – è accusato di tradimento nei confronti della moglie, attore Toti Zuccaro . Un divorzio non consensuale deciso dalla consorte, che abbandona il tetto coniugale, il Partito democratico, sbattendo la porta, e con sé, porta via anche i 5 figli, interpretati da altrettanti consiglieri comunali. La famiglia trova poi una nuova sistemazione nella residenza Monreale al Centro. Calmate le acque in casa PD, arrivano i chiarimenti ma ormai la decisione è stata presa, il divorzio resta e resta anche da capire quali siano le conseguenze che ne deriveranno.

Oggi, in consiglio comunale, padre e figli proveranno a dialogare? Oppure i familiari traumaticamente divisi inizieranno una guerra fredda? O peggio, si daranno battaglia per far valere ognuno le proprie ragioni? L’appuntamento è di quelli che fanno gola ai più appassionati di gossip politico locale. Come finirà la puntata odierna?

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com