Come trovare lavoro e informatica di base, due corsi gratuiti al collegio di Maria

I due corsi avranno durata di 50 ore e sono rivolti a disoccupati e inoccupati dai 18 ai 65 anni di età

0
tusa big

Monreale, 12 Ottobre 2017 – Un corso gratuito di Personal Branding e un corso di informatica di base stanno per partire a Monreale all’interno del Collegio di Maria. A proporre i corsi è la Abea S.r.l, azienda leader in amministrazione del personale, contabilità e marketing, con sede principale a Milano. I due corsi di formazione hanno lo scopo di consentire l’inserimento nel mondo del lavoro in maniera più facile e veloce.

In particolare il corso di personal branding avrà una durata 50 ore e darà la possibilità di imparare a scrivere un curriculum vitae di successo, capire quali sono gli errori da evitare durante la sua stesura. Agli allievi saranno fornite inoltre le nozioni necessarie per cercare lavoro in modo efficace anche con l’ausilio dei social network anche nell’ottica delle promozione della propria figura in Italia e all’estero. Il corso di informatica di base durerà 50 ore e prevede lezioni di nozioni basilari sulla suite Microsoft Office, su internet e sulla componente hardware e software dei computer.

Al termine dei corsi, gratuiti e rivolti a disoccupati e inoccupati dai 18 ai 65 anni di età, sarà rilasciato un attestato di frequenza. I corsi sono a numero chiuso per un totale di 15 partecipanti per corso e le iscrizioni si chiuderanno il 31 ottobre. 

Per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti numeri: Corso di personal branding:  Marco Mancuso cell. 3208529560. Corso di Informatica di base: Gaetano Campisi cell. 3931896267

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale