Restauro archivio storico comunale. L’ex assessore Granà: “Orgogliosa della mia squadra”

La somma deriva dagli schemi di ripartizione della quota dell’otto per mille IRPEF di pertinenza statale per l’anno 2016

0
Elettorale Russo
Monreale, 12 ottobre 2017 – “Felice e orgogliosa della squadra con la quale ho avuto il piacere e l’onore di lavorare. Sono felice, per la città di Monreale, che uno dei progetti dell’assessorato ai Beni Culturali, presentato nel momento in cui era da me presieduto, sia andato a buon fine”. Questa la dichiarazione di Nadia Granà, ex assessore ai Beni Culturali di Monreale, alla notizia dell’arrivo di 178 mila euro per il restauro del fondo arcivescovile dell’archivio storico comunale.
 

All’archivio storico di Monreale è stato destinato l’importo di 178.000 euro per la realizzazione del progetto di restauro del fondo arcivescovile (XVI-XIX secolo) conservato presso l’archivio storico comunale Giuseppe Schiro . La somma deriva dagli schemi di ripartizione della quota dell’otto per mille IRPEF di pertinenza statale per l’anno 2016 nella sezione conservazione dei beni culturali. 

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale