Monreale, l’azione di Forza Italia per creare l’alternativa all’attuale amministrazione

Caruso: «Monreale è un esempio virtuoso di come in Sicilia sia rinato l’entusiasmo verso il centro destra»

0
tusa big

Monreale, 11 ottobre 2017 – Ieri sera si è tenuta la riunione del gruppo consiliare di Forza Italia per l’organizzazione del partito a Monreale. In particolare i consiglieri comunali Antonella Giuliano, Giuseppe Guzzo e Angelo Venturella hanno incontrato il neo coordinatore provinciale Marcello Caruso per definire le posizioni e le linee guida del partito a livello cittadino. Durante l’incontro è stato deciso che le posizioni e le determinazioni del partito a Monreale saranno definite esclusivamente dal gruppo consiliare in piena autonomia anche se in diretto raccordo con il coordinatore provinciale.

«Si fortifica la linea del partito – affermano i consiglieri in una nota –  che ha  riconfermato la propria posizione in completa antitesi rispetto all’attuale compagine amministrativa». In sede di riunione il partito ha definito le condizioni per lavorare perché anche a livello locale, cosi come avvenuto a livello regionale, Forza Italia sia l’anello di congiunzione delle altre forze di centro destra al fine di creare l’alternativa  all’attuale amministrazione.

«Monreale è un esempio virtuoso di come in Sicilia sia rinato l’entusiasmo verso il centro destra e, più in particolare,verso Forza Italia – commenta il coordinatore provinciale Marcello Caruso – Lavoreremo per rafforzare, riconfermare ed accrescere la forza del partito, sotto la spinta dei nostri consiglieri comunali  Giuliano, Guzzo e Venturella, in linea con il lavoro svolto dal coordinatore regionale Gianfranco Miccichè». 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale