Monreale, il cartello dei disabili svanisce nel nulla

Giovedì scorso qualcuno ha pensato bene di tagliare fin dalla base il cartello che indicava la sosta riservata ai disabili

4
tusa big

Monreale, 10 ottobre 2017 – Il cartello che indica lo stallo riservato agli utenti disabili svanisce nel nulla, al suo posto alcune piante che non permettono più la sosta delle vetture. Accade a Monreale nei pressi di piazzetta Vaglica, proprio di fronte al Collegio di Maria. Giovedì scorso qualcuno ha pensato bene di tagliare fin dalla base il cartello che indicava la sosta riservata. Sui social, in seguito alla scomparsa delle segnaletica, è scoppiata la polemica e diverse sono state le segnalazioni giunte in redazione.

«Sarà nuovamente installato nel giro di una settimana – afferma a Filodiretto l’assessore Geri Valerio – non so perché è stato tolto. Stamattina, in seguito ad un sopralluogo, ho dato direttiva al comandante dei vigili urbani di installare nuovamente il cartello il cartello della sosta riservata ai disabili».

Che il cartello sia stato rimosso senza alcuna autorizzazione lo ha confermato anche il comandante della polizia municipale Luigi Marulli contattato dalla redazione. In seguito al sopralluogo effettuato questa mattina gli addetti ai lavori valuteranno se installare di nuovo il cartello della sosta riservata ai disabili nella stessa posizione o in una diversa, contestualmente sarà ripristinata anche la segnaletica orizzontale nei pressi di piazzetta Vaglica. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

4 Commenti
  1. Anonimo dice

    Certo non ci vogliono fior fiore di segugi per capire chi possa aver tagliato il palo, speriamo che l’assessore e il comandante dei vigili non assumano un detective. Posso anche capire che possano dare fastidio alla visibilità delle vetrine di cui stiamo parlando e che suppongo abbia fatto un investimento sicuramente interessante e ha la mia ammirazione personale per il coraggio dimostrato , ci sono però dei mezzi alternativi per arrivare allo scopo, mi viene il sospetto che visto l’andazzo generale quel qualcuno è sicuro di impunibilità compiacente o non. Ma sono sicuro che il cartello sarà ripristinato e sono sicuro non nello stesso posto di prima

    1. Anonimo dice

      Mi perdoni sig. Anonimo, secondo il suo modesto parere chi avrebbe tagliato il palo ?

  2. Anonimo dice

    Vorrei ricordare a tutto il paese giunta vigili e soprattutto cittadini e anche alla redazione che fin a qualche giorno fa nel posto dei disabili sostava perennemente una lambretta con frutta e non mi ricordo di nessun annuncio o articolo o lamentela. … ma cmq io quello che mi chiedo è una cosa sola ma anzi che di aiutare il paese ad evolversi verso una città pulita in pieno rispetto delle regole una città VIVA noi facciamo di tutto per distruggerlo!!!! Io personalmente penso che una persona che si attiva per far rinascere un paese commercialmente MORTO e solo da ammirare e da sostenere e poi il posto dei disabili era stato messo lì hai tempi della banca e anche se si sposta di una 20 di metri non è la fine del mondo.

  3. Altre notizie

    […] Monreale, il cartello dei disabili svanisce nel nulla (filodiretto Monreale) […]

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale