Carabinieri individuano deposito della droga: arrestato un 34enne

I militari dell’Arma in abiti civili da un’apposita posizione hanno osservato i movimenti dell’uomo. Sequestrati sette panetti di Hashish

I militari dell’Arma in abiti civili da un’apposita posizione hanno osservato i movimenti dell’uomo. Sequestrati sette panetti di Hashish

Palermo, 20 settembre 2017 – I Carabinieri della Compagnia San Lorenzo hanno arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Urso Mario, 34enne palermitano.

I militari dell’Arma, questa volta in abiti civili, da un’apposita posizione hanno osservato i movimenti dell’uomo che, dopo aver preso contatti con un presunto acquirente, è salito a bordo di una bicicletta elettrica dirigendosi verso un’abitazione, poco distante.

Gli uomini del Nucleo Operativo l’hanno seguito e bloccato appena è sceso: indosso nascondeva un fazzoletto di carta contenente 13 dosi di hashish, pronte per lo spaccio.

A quel punto gli operanti hanno effettuato una perquisizione domiciliare trovando ben 7 panetti di hashish, circa 700 grammi, di cui 5 ancora confezionati, oltre al bilancino di precisione ed il taglierino, utilizzati per il frazionamento delle dosi.

L’uomo giudicato con il tiro direttissimo presso il Tribunale di Palermo, a seguito di convalida è stato sottoposto ai domiciliari.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.