Carini, i carabinieri sequestrano 265 dosi di marijuana ad un 22enne

Si tratta di Aiello Alessio 22enne di Carini in arresto per di detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Si tratta di Aiello Alessio 22enne di Carini in arresto per di detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Carini, 15 settembre 2017 – Sono stati i Carabinieri della Compagnia di Carini, impegnati la notte scorsa in una serie di controlli nel centro storico cittadino a rinvenire e sequestrare 265 dosi di marijuana per un peso complessivo di 380 grammi.

I militari mentre transitavano in via Vespucci, hanno fermato una macchina con a bordo due ragazzi, di cui un minorenne. Uno dei due, successivamente identificato in Aiello Alessio 22enne di Carini, si è mostrato particolarmente nervoso ha insospettito i militari, che al termine della perquisizione, hanno rinvenuto nell’autovettura e presso la sua abitazione oltre 380 grammi di marijuana.

L’Aiello accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto per di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La sostanza stupefacente, confezionata singolarmente ed in modo meticoloso, era verosimilmente destinata alla vendita a dettaglio nei quartieri del centro storico di Carini.

Aiello Alesso sottoposto a giudizio con il rito direttissimo, a seguito di convalida è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.