Quel posteggio selvaggio in piazzetta Arancio a Monreale

Di sera e nei festivi le auto sostano in maniera selvaggia nelle piazze della cittadina

0
tusa big

Monreale, 17 luglio 2017 – Quella della sosta selvaggia serale in piazza Guglielmo II e in piazza Vittorio Emanuele è ormai storia vecchia, ma non troppo per quei cittadini amanti dell’ordine e della bellezza che non riescono ancora a mandarla giù. Mentre nella totale non curanza cade l’argomento posteggio davanti la cattedrale patrimonio dell’UNESCO, si aggiunge alla compagine del parcheggio nelle due piazze la sosta accanto la fontana Arancio di Monreale. Lo scatto che sta circolando nei social è della trascorsa domenica e come si vede dalla foto siamo in pieno giorno.

Una foto che se inizialmente strappa un sorriso per la fantasia ma soprattutto per il coraggio del conducente che ha deciso di posteggiare lì e in quel modo, successivamente fa chiedere ma i controlli dove sono? 

Sarebbe necessario un giro di vite sul “parcheggio selvaggio” a Monreale da parte degli uomini della Polizia Municipale, soprattutto la sera e nei giorni festivi.  È questa la richiesta di tanti cittadini. Fin da subito le pattuglie dovrebbero controllare in maniera più assidua e senza nessuna deroga sul posteggio delle autovetture e dei motoclici e non solo nelle due piazze del paese. 

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale