Monreale, breve scroscio di pioggia. Si allaga l’Abbeveratoio FOTO

La presenza del pantano in via Pietro Novelli ha rallentato la circolazione

1
Immobiliare Max

20031748_10213509717047357_111543297689686944_n

Monreale, 16 luglio 2017 – E’ bastato solo un breve scroscio di pioggia per ridurre le strade monrealesi in un vero e proprio pantano. Le foto, presenti in galleria, mostrano come stamani, in seguito alla pioggia caduta attorno alle 10.00, il tratto di via Pietro Novelli, all’altezza della fontana dell’Abbeveratoio, si sia inesorabilmente allagato.

La presenza dell’acqua ha rallentato la circolazione delle auto ed ha reso difficoltosa l’attività di riempimento dell’acqua per gli utenti della fontana. Nel tratto di strada interessato dall’allagamento, servirebbe un’opera di pulizia dei canali di scolo, al fine di consentire all’acqua di defluire con maggiore facilità, in caso di eventi temporaleschi come quello avvenuto stamattina nel Monrealese.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

1 Commento

  1. Anonimo dice

    Forse perché la zona circostante non era sufficientemente pulita.? È per questo è accaduto tutto ciò? Anche perché la quantità di pioggia non era così tanta da far accadere questo disagio.
    Ci si dovrebbe ricordare di mantenerla pulita. Anche una semplice fontana…o abbiviratore (come la vogliamo chiamare) È UN BIGLIETTO DA VISITA PER MONREALE. Considerato che alla fontana arriva gente di altre zone.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale