I 4 gusti e HIPPANDINO a Monreale, fan in attesa del nuovo video FOTO & VIDEO

Saranno presenti nel video anche Il Mago Plip, Ivan Fiore, i Respinti, i Badaboom, Lupetto e tantissimi altri

0
tusa big

19420487_1537314306298977_7362909208371907762_n

Monreale, 28 giugno 2017 – Da giorni per le strade di Palermo si aggira una panda interamente ricoperta di fiori colorati: è HIPPANDINO de “I 4 Gusti” realizzato da Totò, uno dei componenti del gruppo di cabaret palermitano, e dai ragazzi di #ORARUNE di Pioppo. La macchina è stata allestita appositamente per la realizzazione del nuovo videoclip “MINCHIA CHI SUGNU FUSU” in uscita il prossimo 3 Luglio sulla pagina ufficiale facebook de I 4 Gusti. Una delle tante scene presenti nel videoclip vede sullo sfondo il bellissimo Duomo di Monreale e altre location tra le più belle del panorama artistico palermitano come Piazza della Vergogna, i Quattro Canti, la Cattedrale, il Teatro Massimo e non solo. L’intento della canzone è quello che più si confà al gruppo di cabarettisti, ovvero suscitare il sorriso del pubblico e inoltre di mostrare la bellezza del territorio entro cui si muovono.

La canzone presente nel videoclip vuole trasmettere in maniera leggera e semplice un messaggio di pace in pieno stile raggae ed è stata cucita addosso agli HIPPIES, i personaggi che da mesi spopolano coi loro tormentoni sul web grazie anche alla trasmissione SICILIA CABARET, creata e condotta dagli amici e colleghi Matranga e Minafò che saranno presenti nel video insieme ad altri compagni d’avventura quali Il Mago Plip, Ivan Fiore, i Respinti, i Badaboom, Lupetto e tanti altri di Sicilia Cabaret. Vi sono altre partecipazioni speciali al video come quelle degli ormai noti nel panorama comico palermitano del web I SOLDI SPICCI, ROBERTO LIPARI, I SANSONI ed infine il grande SERGIO FRISCIA.

“Stiamo vivendo ore intense per le riprese – ci dicono i ragazzi de “i 4 Gusti” – tra il caldo e la stanchezza fisica ma quello che ci gratifica è il calore della gente che in questi giorni trascorsi a girare il video ci ha riempiti d’affetto e ha collaborato con noi mostrandoci grande disponibilità. È solo attraverso loro che oggi siamo i 4 Gusti ed è per questo che non smetteremo mai di ringraziarli”.

Sembra che il messaggio di pace de I 4 Gusti sia arrivato ai loro fan e non solo, dunque non ci resta che aspettare il 3 Luglio per ascoltare e vedere il loro video “MINCHIA CHI SUGNU FUSU“.

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com