San Cipirello, Vincenzo Geluso al lavoro con la nuova giunta. Oggi in piazza

La giunta comunale di San Cipirello sarà composta da Claudio Russo, Giuseppe Clesi, Vincenzo Randazzo e Loredana Vaccarino

La giunta comunale di San Cipirello sarà composta da Claudio Russo, Giuseppe Clesi, Vincenzo Randazzo e Loredana Vaccarino

San Cipirello, 17 giugno 2017 – Con 1783 voti, pari al 53% dei votanti, Vincenzo Geluso è il nuovo sindaco di San Cipirello. Il neo sindaco del piccolo comune in provincia di Palermo, è un dipendente regionale che vanta una carriera di circa 10 anni nella politica locale, è stato infatti in passato assessore e presidente del Consiglio Comunale. Geluso ha battuto l’altro candidato a sindaco Giovanni Casamento, che ha ottenuto 1.227 voti, e Cinzia Leone, candidata del MoVimento 5 Stelle (307 preferenze).

“Abbiamo avuto la vostra fiducia – ha dichiarato il neo sindaco sui social – immediatamente ci siamo messi a lavoro, vi aggiornerò giorno per giorno su tutto quello che stiamo facendo”.

 

Il 14 giugno Geluso ha ufficializzato la sua giunta che sarà composta da Claudio Russo, nominato anche vice-sindaco, Giuseppe Clesi, Vincenzo Randazzo e Loredana Vaccarino. Russo ricoprirà le deleghe della Politiche sociali, Beni culturali e Turismo. Clesi si occuperà di Lavori pubblici, Ambiente e Servizi a rete. Randazzo sarà assessore alle Politiche giovanili, Sport e Spettacolo, Arredo e Verde urbano, Bilancio e Finanza. Loredana Vaccarino avrà le deleghe alla Pubblica istruzione, Sanità, Sevizi cimiteriali e Attività produttive.

Loredana Vaccarino

“Al cimitero – rende noto Geluso – quasi terminati i lavori per sistemazione acqua stiamo iniziando la pulizia . Abbiamo firmato convenzione con ESA ente sviluppo agricolo che ci metterà a disposizione personale per la pulizia delle zone infestate da erba Canneto e altro. Abbiamo incontrato i vertici dell’Assessorato Agricoltura per iniziative a supporto dell’agricoltura. Stiamo inducendo una gara per sistemazione impianto di illuminazione pubblica. Stiamo inducendo una gara per disinfestazione derattizazzione del centro abitato”..

Stasera il sindaco di San Cipirello Vinenzo Geluso sarà in piazza per ringraziare i propri elettori. “Sono stati giorni intensi – afferma – abbiamo iniziato alla grande ma e pur giusto condividere questa bella vittoria con tutti i miei concittadini. Questa sera vi aspetto in piazza per ringraziarvi per la fiducia accordata”

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.