Partinico, in arresto un ragazzo di 22 anni. Beccato con droga pronta allo spaccio

In arresto Lorenzo Belladonna sorpreso con 72 dosi di marijuana a Partinico

In arresto Lorenzo Belladonna sorpreso con 72 dosi di marijuana a Partinico

Partinico, 29 maggio 2017 – I carabinieri di Monreale hanno arrestato un giovane a Partinico poichè trovato con una notevole quantità di sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione. Ad essere arrestato dal Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Monreale è stato Lorenzo Belladonna, di 22 anni. Si tratta di un palermitano già noto alle forze dell’ordine che è stato fermato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I Carabinieri monrealesi, sospettando che il giovane potesse detenere sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione di Partinico, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione presso la residenza del giovane trovando 72 dosi di marijuana per un totale di circa 60 grammi, una busta contenente circa 9 grammi della stessa sostanza e un bilancino di precisione.

L’Autorità Giudiziaria ha disposto per Lorenzo Belladonna il regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. Ieri a seguito di convalida è stato disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.