Giuseppe Crapisi (Ora Corleone): “Eliporto, Plauso alla Commissione Straordinaria che ha avviato l’iter per essere attivo h 24”

La Commissione Straordinaria del Comune di Corleone finanziarà le spese dell’allaccio del contatore che alimentarà l’illuminazione, in ore notturne, dell’Eliporto sito in Contrada Sant’Elena

0
Araba Fenice desk

Corleone, 20 maggio 2017 – La Commissione Straordinaria del Comune di Corleone ha deliberato di finanziare le spese relative all’allaccio del contatore che permetterà di alimentare l’illuminazione, in ore notturne, dell’Eliporto sito in Contrada Sant’Elena. Sono state attribuite al settore competente le risorse, pari a 22.036,00 euro, come richiesto dal preventivo di spesa per l’allaccio e l’attivazione della fornitura elettrica.

“La Commissione Straordinaria, a cui va il mio plauso, con il Segretario comunale e con i dipendenti che si sono impegnati – dichiara Giuseppe Crapisi Presidente di ORA Corleone – è riuscita in pochi mesi a fare quello che in tanti anni non è stato fatto. Fino ad oggi l’elisoccorso non può atterrare nelle ore notturne mettendo a rischio la salute dei cittadini del territorio”.

In questi mesi abbiamo seguito l’iter per arrivare a questo momento e abbiamo formalizzato la priorità di ORA Corleone per l’eliporto in occasione del Bilancio Partecipativo promosso dal Comune di Corleone. “Chiediamo al Comune di Corleone – continua Crapisi – di continuare con la stessa attenzione il procedimento affinché nel breve tempo possibile possa essere attivato il contatore, si abbiano tutte le dovute autorizzazioni, e di conseguenza al più presto l’Eliporto possa essere attivo h24.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale