L’azalea della ricerca di AIRC torna sabato in piazza Guglielmo

L’Associazione ha lo scopo di raccogliere nuovi fondi da destinare ai migliori progetti di ricerca sui tumori femminili

0
acqua park

Monreale, 11 maggio – I volontari di AIRC sabato 13 maggio vi aspettano per aiutare la ricerca contro i tumori. Già dalle ore 8 del mattino saranno in piazza Guglielmo a Monreale. Con un contributo di 15 euro riceverete l’Azalea della Ricerca e farete un regalo speciale per la Festa della Mamma. Un gesto concreto a sostegno dei progetti di ricerca sui tumori femminili. 

L’Azalea della Ricerca è un appuntamento fisso e fondamentale di AIRC per sostenere la lotta ai tumori femminili. È anche l’occasione per conoscere meglio queste malattie ed essere informati su cosa è vero e cosa no.

Sabato 13 maggio si rinnova l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che sarà distribuita in tutta Italia dai 20 mila volontari dell’Associazione con un duplice scopo: raccogliere nuovi fondi da destinare ai migliori progetti di ricerca sui tumori femminili, informare il pubblico sulle ultime novità scientifiche e ricordare l’importanza della prevenzione. Insieme al fiore simbolo per la salute delle donne, sarà distribuita anche una speciale Guida con preziose informazioni in tema di cure.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale