Cede la strada zona Fiumelato: si apre una voragine

Una buca si è formata a Spartiviolo, zona Fiumelato. Sulla strada si può ancora transitare il pericolo è segnalato

1
acqua park

Monreale, 6 maggio 2017 – Una voragine si è aperta a Spartiviolo, zona Fiumelato. Nell’asfalto si è aperto un buco. Un pericolo per gli automobilisti e soprattutto per i motociclisti in quanto priva di qualsiasi indicazione. A denunciare l’accaduto Salvino Caputo, Coordinatore Regionale del partito di Salvini: “Ho chiesto al Sindaco e alla Polizia Municipale di assicurare gli interventi” 

Il problema si è verificato a Spartiviolo, strada che porta all’Acqua Park. Sulla strada si può ancora transitare, il pericolo è segnalato. “Provvederemo a riparare il manto stradale – fa sapere l’assessore D’Alcamo – giunto sul posto per verificare l’accaduto.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

1 Commento

  1. Anonimo dice

    Già nello scorso mese di Marzo L’Assessore Santo D’Alcamo aveva annunciato importanti interventi di manutenzione delle strade di Monreale con un importante cifra cospicua di 380 mila euro.
    E già il 14 Marzo L’Assessore Granà rilasciava l’avvio dei lavori di manutenzione con una base d’asta al ribasso stimato con 348 mila euro l’aggiudicazione della gara d’appalto alla ditta Guarneri S.r.l. di San Cataldo.
    Ebbene per capire meglio sarei curioso di sapere quale strade sono state rifatte e se oltre alla voragine che si è aperta a Spartiviolo di pericolo pubblico assai grave sollevato giustamente da Salvino Caputo il Coordinatore del Movimento ( Noi con Salvini ) a portato all’attenzione del Sindaco Capizzi, se oltre a sollecitare questo intervento con la massima urgenza,Ci siano interventi previsti per un’altra zona di Monreale,quella nella frazione di San Martino delle Scale,dove nel tratto tra il Castellaccio e Pizzo del Corvo e nella parte piu’ interna verso Piazzetta Reale vi è l’asfalto sollevato con evidenti problemi nella circolazione nella sicurezza stradale.
    Concludendo anch’io desidero portare all’attenzione del Sindaco un intervento rapido augurandomi che faccia tesoro di queste segnalazioni e si attivi immediatamente.
    Giovanni Adimino

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale