Medaglie d’oro ai campionati regionali per le atlete monrealesi di Twirling

Sul podio regionale gli atleti di Ju Jitsu della Play Time

0
acqua park

aaaIMG_20170430_173345

Monreale, 4 maggio 2017 – Quello appena trascorso è stato per l’ASDC Play Time un fine settimana molto intenso, che ha visto dirigenti, tecnici e atleti impegnati con esibizioni e gare.

Venerdì nell’ambito dei festeggiamenti della Festa del SS. Crocifisso gli atleti di Capoeira, Twirling, Ju Jitsu e Kung Fu, si sono esibiti in Piazza Guglielmo: tecniche di gara, coreografie e acrobazie a tempo di musica hanno coinvolto e appassionato il pubblico che non ha fatto mancare applausi e complimenti a tecnici ed atleti.

La linea positiva è proseguita domenica.

Le  atlete di Twirling con i tecnici federali Elisa Fontana e Claudia Cavallaro sono state impegnate nella gara regionale del Twirl For Fun ottenendo grandi risultati: Dalila Pirozzo e Sofia Sciortino hanno conquistato la medaglia d’oro e l’attestato per le “zero cadute”; medaglie d’oro anche per Daria Massa e Aurora Cuccia.

Gli atleti di Ju Jitsu, con il loro istruttore Fabrizio Marcimino, sono stati impegnati in una gara regionale di tecnica “Trofeo Cosimo La Rosa” conquistando tre primi posti con Vincenzo Valenza, Giuseppe Leto e Dennis Di Liberti; un secondo posto con Francesco Grasso e un terzo posto con Domenico Di Grazia.

“Siamo orgogliosi dei risultati dei nostri atleti – ci dice Elisa Fontana, una dei nuovi soci dirigenti della ASDC Play Time e tecnico di twirling – questi sono risultati che ci fanno ben sperare per il futuro. I nostri complimenti vanno non solo agli atleti ma anche e soprattutto agli istruttori che li seguono con passione.”

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale