Festa del SS Crocifisso, Capizzi: “Grazie a sponsor e commercianti” 

Per l’assessore al turismo Toti Zuccaro: "È sempre obiettivo dell’amministrazione quello di far conoscere e riscoprire i nostri siti approfittando della festa del crocifisso"

0
Araba Fenice desk

Monreale, 24 aprile 2017. Il sindaco Piero Capizzi insieme agli assessori al Turismo e Spettacolo Toti  Zuccaro, alla Cultura Giuseppe Cangemi e al presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Verde , ha presentato ieri, nel corso della manifestazione “Attività Storiche di Monreale” il programma di manifestazioni ed eventi organizzati in occasione dei Festeggiamenti del Santissimo Crocifisso. 

Il sindaco ha ringraziato gli sponsor che hanno contribuito per la l’organizzazione della manifestazione e gli stessi commercianti che danno un notevole contributo alla Festa. Il primo cittadino ha ringraziato anche gli artisti e tutti i cittadini che nutrono per questa festa un sentimento molto forte.  

“Questa festa che va avanti da 391 anni senza interruzione contraddistingue la nostra città e ne segna profondamente la vita – ha dichiarato Il sindaco Piero Capizzi – perciò per noi ha un grandissimo valore culturale e religioso. Ringrazio a nome mio personale, e dell’intera amministrazione che rappresento, tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione di questo programma dove sono stati inseriti eventi e manifestazione di grande livello”. “Anche quest’anno la festa del Crocifisso è un’occasione per cittadini e turisti di godere del nostro patrimonio culturale, – ha dichiarato l’assessore al turismo Toti Zuccaro – è sempre obiettivo dell’amministrazione quello di far conoscere e riscoprire i nostri siti approfittando della festa del crocifisso congiunzione perfetta di un evento religioso ad una lunga festa della cultura”. 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com