Drammatico incidente a Palermo, perde la vita una bimba di 7 anni. Una donna incinta in ospedale

La mamma incinta è stata trasportata in ospedale. Per riportare la calma sono intervenuti anche i carabinieri del Battaglione

0
Araba Fenice desk

Palermo, 24 aprile 2017 – Drammatico incidente stradale oggi a Palermo in via Arcoleo, nella zona del Policlinico. Un bambina di soli sette anni ha perso la vita in seguito ad un incidente che ha coinvolto due automobili, una Volkswagen e una Hyundai. Nell’impatto è rimasta gravemente ferita la bimba che è stata ricoverata all’ospedale Civico. La bimba è morta dopo circa un’ora per le gravi ferite riportate nell’impatto. La piccola sarebbe stata sbalzata fuori dall’abitacolo dell’automobile e sarebbe finita sull’asfalto. Sull’esatta dinamica indagano i vigili urbani.

La bambina aveva 7 anni e si chiama Giulia Milazzo. Secondo una prima ricostruzione alla guida dell’auto Golf nera c’era la zia della bambina, una donna in gravidanza. Nel posto del passeggero invece c’era la mamma della piccola – in codice rosso all’ospedale Policlinico – che sembrerebbe teneva in braccio la bambina. Particolare che la polizia municipale e la polizia stanno cercando di accertare. Nell’altra auto, un Hiunday, c’era una coppia di marito e moglie. Alla guida c’era il marito, la moglie è ferita al pronto soccorso Policlinico. 

Sul luogo dell’incidente tantissimi sono stati i poliziotti intervenuti e anche all’ospedale Civico dove si sono recati tutti i parenti della piccola. Per riportare la calma sono intervenuti anche i carabinieri del Battaglione.

Foto di BlogSicilia.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale