Posto vacante al Comando di Polizia Municipale. Luigi Marulli il più papabile

Il funzionario del comune, ex vigile urbano, chiederebbe di mantenere anche la responsabilità del CED

acqua park

Monreale, 18 aprile 2017 – Il comune di Monreale, dopo il momentaneo “arrivederci” dell’ormai ex vicecomandante della Polizia Municipale Castrense Ganci, è adesso alla ricerca di un valido sostituto. Ganci dalla scorsa settimana, dopo aver chiesto ed ottenuto il trasferimento a Castellammare del Golfo, ha preso il comando del corpo di Polizia Municipale della cittadina trapanese lasciando a Monreale un vuoto che deve essere al più presto colmato.

Temporaneamente il compito è stato affidato al Commissario Capo del Corpo di Polizia Municipale di Monreale, Antonino Grippi.

Grippi e il collega di pari grado Mario Cusimano, potevano essere fino a qualche giorno addietro tra i principali candidati ad assumere il comando. Il comune di Monreale infatti, non potendo procedere all’assunzione di altro personale, può solo pescare all’interno dell’attuale organico il potenziale comandante.

Sempre più insistenti sono però oggi le voci su una scelta alternativa. L’amministrazione comunale avrebbe chiesto a Luigi Marulli, ex vigile urbano e da tanti anni funzionario del Centro Elaborazione Dati del comune di Monreale, la disponibilità a ricoprire la funzione di vicecomandante dei vigili urbani.
Marulli dal canto suo starebbe pensando di accettare di buon grado l’incarico proposto dall’amministrazione Capizzi, a condizione però di continuare a ricoprire la funzione di responsabile del CED. Un nodo che a breve verrà sciolto.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale