La comunità dei Testimoni di Geova si riunisce a Monreale

Per i Testimoni di Geova secondo il calendario lunare della Bibbia l’anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 11 aprile

0
tusa big

Monreale, 10 aprile 2017 – Tantissime sono le presenze stimate, provenienti da Monreale e dintorni, in occasione dell’evento della Commemorazione della morte di Cristo che ti terrà domani presso l’Acqua Park.

Già lo scorso anno in tutto il mondo 20.085.145 persone hanno ubbidito al comando di Gesù osservando questa ricorrenza annuale. Anche a Monreale e dintorni l’anno scorso si è notata una forte presenza di famiglie della zona che hanno manifestato grande interesse e apprezzamento per la ricorrenza.

 

Secondo il calendario lunare della Bibbia, quest’anno l’anniversario della morte di Gesù ricorre martedì 11 aprile e si terrà alle ore 19,00 all’Acquapark.

Giulio Partinico contatto locale per i media della circoscrizione afferma: “La celebrazione prevede un discorso di un ora, che spiegherà il valore della morte di Gesù e in che modo questa può essere di beneficio per voi e per la vostra famiglia”.  

I Testimoni di Geova invitano tutti ad assistere insieme a loro a questo importante evento, l’ingresso è libero e non si faranno collette.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale