Aurora e Federico si aggiudicano il podio ai Campionati Regionali di scacchi a Piazza Armerina

1° posto under 10 maschile per Federico Virga, 2° posto under 8 femminile per Aurora Campanella. Mentre la squadra della scuola media "Antonio Veneziano" si sono aggiudicati il premio miglior scacchiera

Immobiliare Max

Piazza Armerina, 10 aprile – Ottimi risultati per Monreale ai Campionati Regionali di scacchi tenutosi a Piazza Armerina. La campionessa provinciale Aurora Campanella di 6 anni si è aggiudicata il secondo posto regionale under 8 femminile, a parità di punti con la prima classificata per spareggio tecnico.

Aurora frequenta la scuola elementare di Monreale “Pietro Novelli”, assieme a Federico Virga che si è aggiudicato il primo posto under 10 maschile. Un altro primo posto under 20 maschile è andato a Luca Varriale. Mentre la squadra della scuola media “Antonio Veneziano”, formata da Ivan Campanella, Alessandro Di Miceli, Lorenzo Nicolosi e Matteo Carini già campioni provinciali hanno vinto anche le regionali. I Campioni Regionali e tutti i componenti si sono aggiudicati il premio miglior scacchiera.

La squadra è guidata dal capitano allenatore Salvo Maestri e passa il turno per le nazionali, l’organizzazione dell’evento è stata seguita dall’Accademia scacchistica Monreale con ottimi risultati.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale