Galleria Civica Comunale ”G. Sciortino”: aperta nei giorni di Pasqua e Pasquetta

Un’apertura straordinaria per far conoscere alla città e ai numerosi turisti il vasto patrimonio artistico e la collezione d’arte Eleonora Nora Posabella

0
Elettorale Russo

Monreale, 8 aprile – In occasione delle prossime festività di Pasqua e del lunedì dell’Angelo la  Galleria Civica Comunale d’Arte Moderna e Contemporanea “G. Sciortino” situata all’interno del Complesso museale Guglielmo II resterà aperta dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Un’apertura straordinaria che tende a far conoscere alla città e ai numerosi turisti che saranno ospiti in occasione delle festività pasquali, il vasto patrimonio artistico e la collezione d’arte Eleonora Nora Posabella.

L’organizzazione è stata definita dalla sezione Cultura del Comune di Monreale su impulso del sindaco Piero Capizzi e dall’assessore al Turismo  Toti Zuccaro i quali hanno dichiarato:  “Anche quest’anno l’apertura straordinaria durante le festività pasquali è un’occasione per cittadini e turisti di godere eccezionalmente del nostro patrimonio culturale. L’obiettivo dell’amministrazione è quello di andare a visitare e riscoprire i siti perché questa Pasqua sia anche una lunga festa della cultura”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale