​L’acqua pubblica a Pioppo diventa birra!

Nasce la birra Bo, fatta con l'acqua "ru bagghiu"

acqua park

FB_IMG_1491752970184

Monreale, 9 aprile 2017 – Parte da questa considerazione l’idea dei ragazzi del Comitato Pioppo Comune di provare a sperimentare l’arte della birra artigianale. L’idea, nata quasi per scherzo, si trasforma presto in realtà e finalmente i ragazzi hanno potuto presentare al pubblico le 4 tipologie di birra prodotte durante i mesi invernali #Oraune, Gli amanti della birra artigianale, ieri sera hanno avuto la possibilità di degustare le 4 tipologie di birra disponibili la bionda, la belgian ale, la weizen e la rossa, prodotte esclusivamente con l’acqua ru bagghio (Piazza Manzoni).
La serata ha visto la partecipazione di tanti appassionati e un #ORARUNE gremito di gente che ha accolto con entusiasmo la nascita delle quattro etichette BO “Birra Orarune”

Durante la serata dedicata alla degustazione è stata allestita una mostra fotografica di Pioppo e dei pioppesi in differenti periodi storici , in seconda serata invece un momento musicale. Attenzione alta da parte dei ragazzi su quelli che sono i temi da loro affrontati in generale, infatti uno schermo ha proiettato a rotazione continua, immagini e video Summacco Tv che raccontano la storia della Materna di via Polizzi. 

Soddisfazione e orgoglio per ragazzi del Comitato Pioppo Comune per la riuscita dell’evento.

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale