​L’acqua pubblica a Pioppo diventa birra!

Nasce la birra Bo, fatta con l'acqua "ru bagghiu"

0
Elettorale Russo

FB_IMG_1491752970184

Monreale, 9 aprile 2017 – Parte da questa considerazione l’idea dei ragazzi del Comitato Pioppo Comune di provare a sperimentare l’arte della birra artigianale. L’idea, nata quasi per scherzo, si trasforma presto in realtà e finalmente i ragazzi hanno potuto presentare al pubblico le 4 tipologie di birra prodotte durante i mesi invernali #Oraune, Gli amanti della birra artigianale, ieri sera hanno avuto la possibilità di degustare le 4 tipologie di birra disponibili la bionda, la belgian ale, la weizen e la rossa, prodotte esclusivamente con l’acqua ru bagghio (Piazza Manzoni).
La serata ha visto la partecipazione di tanti appassionati e un #ORARUNE gremito di gente che ha accolto con entusiasmo la nascita delle quattro etichette BO “Birra Orarune”

Durante la serata dedicata alla degustazione è stata allestita una mostra fotografica di Pioppo e dei pioppesi in differenti periodi storici , in seconda serata invece un momento musicale. Attenzione alta da parte dei ragazzi su quelli che sono i temi da loro affrontati in generale, infatti uno schermo ha proiettato a rotazione continua, immagini e video Summacco Tv che raccontano la storia della Materna di via Polizzi. 

Soddisfazione e orgoglio per ragazzi del Comitato Pioppo Comune per la riuscita dell’evento.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale