E’ grande festa ad Altofonte, il Real Parco è in serie B

Con una gara d'anticipo la squadra di Altofonte vince il campionato di serie C1

acqua park

ALTOFONTE, 3 aprile 2017 – Il Real Parco con una gara d’anticipo, alla penultima di campionato, vince matematicamente il campionato di Serie C1 di Calcio a 5 e passa nella Serie B Nazionale che sarà disputata durante la stagione 2017-18. La promozione arriva dopo una grandissima prestazione della squadra altofontina guidata dal Presidente Bertolino e allenata da Mr Mosca. L’incontro che si è disputato a Gela contro una squadra che difficilmente lascia punti in casa ha visto trionfare il Real Parco per 5 reti a 2.

A portare la squadra di Altofonte alla storica vittoria è stata sicuramente la grande gara di Lo Nigro e di un ottimo Rinicella in porta chiamato a sostituire il portiere titolare Iatino, febbricitante e non convocato per la gara contro il Gela.

La festa per la storica promozione è in programma in casa, ad Altofonte, il 22 aprile in occasione dell’ultima partita di campionato contro lo Scicli al Palacanino.

 

PRO GELA  2   – REAL PARCO  5
1-0
1-1 LO NIGRO
1-2 PALAZZOTTO
1-3 PRESTIGIACOMO   FINE P.T.
1-4 LO NIGRO
1-5 LO NIGRO

Real Parco: Rinicella Niky, ,Comito, Palazzotto, Prestigiacomo, Madonia, Fuschi,T errasi, Lo Nigro, Di Stefano, Di Dio . All: Mosca

Ricevi tutte le news

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Acquapark Monreale
Acquapark Monreale