Palermo – Cagliari: 1 – 3

Ennesima illusione rosanero. Contro il Cagliari è la ventunesima sconfitta e la dodicesima in casa

0
Elettorale Russo

Palermo, 02 aprile 2017 – Cronaca di una morte annunciata. Ennesima illusione rosanero, ed ormai mancano otto partite. Il Palermo ha confermato tutta la sua inadeguatezza in seno al campionato di serie A, ha sprecato tutto quello che andava sprecato. Va in rete anche con un fuorigioco non sanzionato e mostra segno di vitalità, ma non appena il Cagliari alza la testa per tecnica e qualità arrivano i soliti svarioni in difesa e nel secondo tempo ne prende tre.

Contro il Cagliari è la ventunesima sconfitta e la dodicesima in casa. Il Barbera è diventata terra di conquista. Ancora la matematica non condanna i Rosa ma il copione è sempre lo stesso e si guarda il futuro con assoluta rassegnazione. Questa è una squadra costruita male e gestita peggio e non si vedono margini di miglioramento. Nessuna intensità agonistica, quindi, nonostante il nuovo presidente promuova ottimismo, bisogna guardare ai fatti. E i fatti dimostrano che questa squadra non ha i requisiti per la permanenza in serie A.

Zamparini ha dimostrato di non avere avuto assolutamente la volontà di allestire una squadra per una permanenza tranquilla in questa categoria.

La nuova dirigenza prenda atto di allestire una squadra competitiva per la serie cadetta.

La prossima partita si giocherà a San Siro contro il Milan.
Nota a margine. Stasera  da Fabio Fazio è ospite il presidente Baccaglini.

Ricevi tutte le news

Latest posts by Salvatore Vela (see all)

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale