Akragas Futsal – Real Parco 2 – 3. La squadra di Altofonte continua a guidare la classifica di Calcio a 5, C1

Il prossimo match vedrà impegnato il Real Parco contro il Mabbonath, quarto in classifica con 38 punti. L'appuntamento è per sabato 4 marzo ore 17,00 al Palacanino di Altofonte

Agrigento, 26 febbraio 2017 – Bellissima partita giocata al vertice del campionato regionale  C1 di calcio a 5. Ieri pomeriggio, al Palaforum di Agrigento, davanti ad un numerosissimo pubblico scontro tra due squadre visibilmente impegnate ad incassare la vittoria. I tifosi hanno goduto per una partita giocata bene.

I ragazzi di Mister Mosca hanno mostrato fin da subito la superiorità in campo, andando a chiudere il primo tempo con un netto 2 a 0, ribattendo colpo su colpo ad un Akragas Futsal mai domo. La squadra di casa nel secondo tempo riapre la partita che si conclude con il punteggio di 2 a 3 a favore del Real Parco. Una bella vittoria per i giocatori parchitani, nonostante l’espulsione del bomber Prestigiacomo, che ha segnato un goal, mentre altre 2 reti portano la firma di Fuschi.

Da segnalare l’ottima prestazione di tutta la squadra, recatasi ad Agrigento consapevole di fare sua la partita. Questa la formazione: Latino, Mannino, Di Dio, Palazzotto, Prestigiacomo, Fuschi, Madonia, Giannusa, Rinicella, F. Di Stefano, Lo Nigro, Giannola. Allenatore: Mosca. Il match è stato arbitrato da Inserra e Luciano di Caltanissetta.

Alla 20esima giornata di campionato la squadra di Altofonte continua a guidare la classifica generale con 50 punti, seguita ad una lunghezza dalla United Capaci.

Il prossimo match vedrà impegnato il Real Parco contro il Mabbonath, quarto in classifica con 38 punti. L’appuntamento è per sabato 4 marzo ore 17,00 al Palacanino di Altofonte.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.