Capizzi: 450 mila euro per manutenzione delle strade, il punto sul lavoro fatto

Assessore Granà: "A breve, tra gli altri, gli incarichi di progettazione definitiva per i lavori di riqualificazione ambientale e urbana dei quartieri Ciambra e Carrubella"

0
tusa big

Monreale, 25 febbraio – Settimana di intenso lavoro per il sindaco di Monreale Capizzi. Ne dà notizia il primo cittadino stesso sul proprio profilo Facebook,  in cui fa sapere di aver ripristinato l’illuminazione pubblica su tutta via Pezzingoli e in molti quartieri di Monreale (Santa Liberata, Tre Canali e Carmine). Nello stesso tempo, spiega, sono state bonificate un grosso tratto viario di via Strazzasiti, un’area di via Balzi Callozzi, la salita di San Antoninello, e la circonvallazione di Monreale.

“Abbiamo lavorato – afferma Capizzi – per garantire sicurezza e decoro nelle scuole di San Martino e Villaciambra, risolto un problema fognario in Via della Repubblica conosciuto da oltre 20 anni ma da sempre ignorato. Il 21 febbraio abbiamo dato il via con il consorzio Biviere alla gara per la realizzazione della condotta idrica in via Pietre Mole e via Papa Giovanni a Villaciambra”.

Il prossimo 7 marzo partirà anche la gara per la manutenzione delle strade. Spesa prevista circa 450.000 euro. “Doveroso – continua – un grazie a tutti coloro che collaborano giornalmente per raggiungere questi risultati. Continueremo in questa direzione mettendoci il massimo impegno e soprattutto dimostrando che alle parole e alle promesse facciamo seguire i fatti”.

Anche l’assessore Nadia Granà, attraverso il proprio profilo Facebook, rende noto il programma per i prossimi giorni. “Assegneremo – afferma – gli incarichi di progettazione definitiva per i lavori di riqualificazione ambientale e urbana dei quartieri Ciambra e Carrubella, per i lavori di riqualificazione urbana della zona PEEP di fondo Pasqualino, per i lavori di riqualificazione urbana dell’area di via Palermo e per i lavori di manutenzione straordinaria dei tetti e dei prospetti esterni del Complesso monumentale Guglielmo II”.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com