Polizia municipale, raffica di multe e ritiro di patenti sulla Palermo-Sciacca

La SS 624 è una strada con un'alta percentuale di incidenti, alcuni mortali, diversi gli automobilisti che non rispettano il limite di 70 km orari

0
Araba Fenice desk

Monreale, 1 febbraio – Nella sola giornata di ieri sono state elevate 70 multe, tra cui un ritiro patente per eccesso di velocità. Oggi altre 20 contravvenzioni e due ritiri di patente.

Continua il controllo delle strade da parte della Polizia Municipale di Monreale, una pattuglia ha installato l’autovelox lungo la SS 624 Palermo – Sciacca, dove vige il limite di 70 km orari.

Anche questa mattina, sempre sulla Palermo-Sciacca, una pattuglia ha monitorato la velocità delle autovetture. La SS 624 è una delle strade con un’alta percentuale di incidenti, diversi quelli mortali che hanno riempito le pagine di cronaca dei quotidiani.  Ma sono tanti gli automobilisti che, nonostante il limite indicato, sfrecciano a velocità ben superiori.

Infatti, tra ieri e oggi tre patenti ritirate. le auto viaggiavano ad una velocità superiore di 50 km orari oltre il limite.

 

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale