Napoli – Palermo: 1-1. Comincia per i rosa la corsa per la salvezza ?

Ottima difesa per il Palermo, ma manca ancora la fase di costruzione del gioco

0
tusa big

Napoli 29 gennaio 2017 – Buona la prima di Lopez, un grande Nestogol e l’errore di Posavec. Nonostante la caratura tecnica assolutamente impari per il Palermo, i Rosa sono riusciti ad andare in vantaggio con un gran gol di Nestorosky. Poi, nella ripresa, dopo un’ottima prestazione dell’estremo difensore Posavec, il Napoli trova un pari in maniera rocambolesca grazie ad un errore ingenuo del portiere rosanero.

Registriamo un’ottima difesa, Gonzalez sembra un giocatore ritrovato e l’unico problema di questa squadra rimane la fase di costruzione del gioco perché manca di quella qualità a centrocampo che continuiamo a descrivere da inizio del campionato .

Lopez è andato a Napoli con la consapevolezza di andare in casa di una grande squadra e lo ha ampiamente dimostrato mantenendo il possesso del gioco in quasi tutta la gara, ma con la giusta umiltà il Palermo si è limitato a contenere un Napoli che ha tutte le carte in regola per credere ad una qualificazione in Champion.

Adesso il Palermo va a meno dieci dalla quart’ultima e domenica prossima alle 18 si gioca al Barbera con un Crotone reduce di una vittoria proprio con l’Empoli .

La matematica in virtù dei risultati impone di credere ad una salvezza insperata.

Chissà se oggi non è iniziata la cavalcata dei rosanero guidati da Diego Lopez alla corsa per la salvezza! Il mercato chiude il 31 gennaio alle 23,00. Si spera possa arrivare qualche rinforzo per il centro campo che possa dare quella qualità che darebbe ossigeno alla compagine rosanero.

Ricevi tutte le news

Latest posts by Salvatore Vela (see all)

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale