Calcio a 5. Il Real Parco vince a Messina e guida la classifica C1

0
Elettorale Russo

Messina, 16 gennaio 2017 – Continua inarrestabile la corsa del Real Parco C5 che raggiunge il primo posto nella classifica C1 del Calcio a 5.

Ieri pomeriggio, in terra messinese, la squadra parchitana ha condotto una facile partita, segnando 10 goal e subendone solamente 2 dalla S. C. Peloritana.

La squadra ospite ha mostrato tutta la sua determinazione in campo già nei primi cinque minuti del primo tempo, quando si è portata ad un 3 – 0.

A questo punto mister Mosca ha scelto di fare ruotare in campo tutta la rosa a disposizione, che ha saputo ben controllare la partita.

Ottima la prestazione di tutti i giocatori, da segnalare l’esordio del giovane Nicola Giannola che ha segnato un goal.

Questa la squadra scesa in campo ieri: Niki Rinicella, F. Rinicella, Di Stefano, Giannola (1 goal), Mannino, Comito (2), Palazzotto, Fuschi (2), Di Dio, Madonia, Turi Prestigiacomo (2), Lo Nigro (3). Allenatore Mosca.

Adesso il Real Parco conduce la classifica C1 del Calcio a 5 con 32 punti, distanziando di un punto l’Akragas Futsal sconfitto fuori casa dall’Arcobaleno Ispica.

La stessa squadra, nona in classifica, che i ragazzi di Altofonte dovranno affrontare in casa la prossima settimana.

Un risultato eccezionale quello raggiunto finora dai ragazzi di Mister Mosca e del Presidente Bertolino. La squadra di Altofonte è infatti approdata soltanto quest’anno nella serie C1.

Ricevi tutte le news
Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Acquapark Monreale