L’Acquapark sostiene le parrocchie di Monreale, il 4 gennaio discopizza e maxi tombolata

Il ricavato sarà utilizzato per sostenere alcune parrocchie monrealesi che si occuperanno di progetti benefici per la comunità

Monreale, 2 dicembre – L’Acquapark Monreale organizza un serata di beneficenza a sostegno di alcune parrocchie locali, per finanziare le loro opere di carità. La serata, in pieno spirito natalizio, sarà un momento di festa, gusto e impegno sociale.

L’evento, in calendario il 4 gennaio alle ore 20.00, prevede una maxi-tombolata, il gioco delle feste per eccellenza, accompagnata da giropizza  e musica. Divertimento e spirito di solidarietà si fondono quindi per dare una mano alle persone più bisognose della città.

L’evento è organizzato in collaborazione con la Parrocchia Maria SS. Del Rosario e dalla Parrocchia Santa Teresa di Monreale, che si occuperanno di investire i fondi raccolti in opere di bene. Il contributo minimo richiesto è di 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini.

“Come ogni anno vogliamo offrire ai nostri clienti affezionati momenti di divertimento, sia in estate che in inverno – fa sapere la direzione del parco acquatico monrealese – e soprattutto nel periodo natalizio vogliamo mettere a disposizione dei nostri concittadini gli spazi del parco per eventi di solidarietà ed aggregazione”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.