Borgo Molara, al via i lavori per la manutenzione stradale. Previsti disagi

Il 9 gennaio avranno inizio i lavori di manutenzione di via Olio Di Lino e via Aquino Molara, si cercherà di velocizzare quanto più possibile gli interventi

Monreale, 29 dicembre – Vengono sbloccati due importanti interventi che consentiranno di migliorare la vivibilità del quartiere Borgo Molara di Palermo, attraversato ogni giorno da tanti monrealesi che si recano nel Capoluogo. Il 9 gennaio prossimo avranno inizio da via Gaetano Costa, i lavori di manutenzione ordinaria delle superfici viarie che interesseranno via Olio Di Lino e via Aquino Molara. I lavori saranno realizzati dalla Rap. Nello stesso tempo è stata bandita la gara d’appalto per la realizzazione della rete fognaria in via Della Mimosa, che dopo un ultimo passaggio in consiglio comunale, potrà essere aggiudicata.

Il presidente della Circoscrizione della IV Circoscrizione Silvio Moncada ha garantito che si cercherà di velocizzare quanto più possibile gli interventi per evitare disagi ai residenti e agli automobilisti. “Daremo ampia informazione dello stato di avanzamento lavori – conclude Moncada – che comporterà in alcuni giorni la chiusura totale di alcune strade e la deviazione dei percorsi delle linee Amat”.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.