Monreale, i commercianti donano divertimento ai bimbi e zampogne per le vie

I Commercianti monrealesi regalano piccoli momenti di felicità ai bimbi, il 22 dicembre Babbo Natale per le strade, il 23 e 24 le zampogne

Monreale, 21 dicembre – Sia avvicina il Natale e dopo le luminarie, i commercianti di Corso Pietro Novelli, di Via Roma e Via Benedetto Civiletti continuano a con il loro impegno ed a loro spese a promuovere piccole iniziative volte a dare quell’aria di festa che non può certo mancare durante il periodo natalizio. Ed è proprio con lo spirito di chi vuole rendere il più possibile festose queste giornate che ritornano ad impegnarsi in tal senso, sperando di spingere i cittadini ad affollare le strade e le varie attività commerciali.

Giorno 22 dicembre dalle ore 16,30 alle 19,30 tanti bimbi accompagnati dai propri genitori verranno coinvolti in svariate attività ricreative grazie all’Associazione “Giovani Artisti Crescono”. I bambini potranno divertirsi con Babbo Natale ed altre mascotte che offriranno loro zucchero filato e sculture di palloncini. Sarà approntato anche uno spazio dove potranno essere truccati dai volontari dell’Associazione monrealese.

Nei giorni 23 e 24 sarà poi la volta delle zampogne che suoneranno percorrendo le strade cittadine coinvolte nell’iniziativa ed entreranno con i loro canti e i loro suoni nelle varie attività commerciali che si affacciano sulle stesse.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.