A Monreale arriva la “Casa di Babbo Natale” in Antivilla Comunale

La “Casa di bbbo Natale” aprirà ufficialmente i battenti venerdì 23 Dicembre, rimanendo aperta anche per la vigilia dalle ore 17,00 alle ore 20,30

Anche a Monreale arriverà la “La Casa di Babbo Natale” all’interno dell’Antivilla Comunale.
L’iniziativa, frutto di una positiva sinergia tra le realtà associative e scolastiche del Comune, in particolare il Liceo Artistico “M. D’Aleo” e l’Associazione culturale “Albanova” Monreale, composta da molti ex alunni della stessa scuola, prevede la realizzazione di un vero e proprio spazio ricreativo per i più piccoli, con possibilità di farsi fotografare insieme a Babbo Natale. I bimbi riceveranno anche caramelle e dolcetti.

La “Casa” aprirà ufficialmente i battenti venerdì 23 Dicembre, rimanendo aperta anche per la vigilia dalle ore 17,00 alle ore 20,30. Dopo una piccola pausa, riaprirà di nuovo dal 26 al 29 dicembre, e in seguito dal 2 al 6 gennaio, con il gran finale previsto in corrispondenza dell’arrivo della Befana.

“Vogliamo diffondere anche a Monreale l’atmosfera natalizia – dichiara Salvatore Renda, presidente dell’Associazione Albanova – tutti gli associati si sono impegnati al massimo per essere pronti nei giorni più felici dell’anno. Voglio personalmente ringraziare il Dott. Micalizzi e il Liceo Artistico “M. D’Aleo” per la collaborazione e la disponibilità mostrata. Colgo l’occasione per invitare tutti i miei concittadini, precisando che potranno anche godersi il Presepe Vivente organizzato dall’Associazione Tema da sempre nostra amica”.

Per maggiori informazioni si può visionare la pagina facebook dell’Associazione Albanova, inviare una mail all’indirizzo albanovamonreale@hotmail.it, oppure contattare i responsabili dell’associazione.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.