Monreale, incendiato il portone del pub Le Barrique

La matrice del rogo di stanotte appare essere di natura dolosa

Monreale, 22 novembre – Durante le prime ore di questa notte è stato dato alle fiamme il portone principale del noto locale monrealese “Le Barrique” che si trova dietro le Absidi del Duomo in via Arcivescovado. L’incendio ha danneggiato la porta d’ingresso del locale che ha solamente 5 mesi di vita, ha aperto infatti durante i festeggiamenti della festa del 3 maggio.

L’incendio è stato domato dai Vigili del Fuoco accorsi subito dopo la scoperta del rogo. Sul posto si sono recati anche i carabinieri di Monreale che adesso indagano sull’accaduto.

E’ presto per risalire alle cause del rogo anche se, dai primi riscontri, la matrice appare essere di natura dolosa.

LEGGI NOTIZIA AGGIORNATA

1 Commento
  1. Lorenzo Canale scrive

    Sono stato sul posto per portare la mia solidarietá agli amici Enrico e Dilva e, purtroppo, ho visto che i danni vanno molto oltre il solo portone, le fiamme (per via del liquido infiammabile versato sotto) erano alte anche nella parte interna al portone: dentro ci sono cose bruciate ma, soprattutto, dentro tutto é nero.
    Sarebbe bello che a Monreale scattasse la molla della solidarietá che non si limiti alle parole, sarebbe un atto tendente alla legalitá e alla condanna di questo atto ignobile.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.