Calcio a 5 C1: Il Real Parco sconfigge in casa l’Akragas Futsal per 8-4

La squadra di Altofonte, al terzo posto in classifica, ferma gli agrigentini dopo sei vittorie di fila

Altofonte, 14 novembre 2016 – E’ stata disputata ieri pomeriggio, presso il Palacanino di Altofonte, la settima giornata di campionato di Calcio a 5 serie C1, che ha visto la squadra di casa sconfiggere l’Akragas Futsal. Una bella partita, quella coordinata dagli arbitri Certa di Marsala e Inserra di Palermo, giocata contro la favorita del campionato che ha dovuto confrontarsi contro uno strepitoso Prestigiacomo (nella foto), autore di 6 reti, tutte di pregevole fattura.

Il primo tempo si è chiuso con un punteggio nettamente a favore della squadra di casa, 4-1. Il secondo tempo è cominciato invece con una serie di tiri ben giocati dagli agrigentini che riescono a raggiungere i parchitani fino ad un preoccupante 4-4. Ma da quel momento non troveranno più spazio per il loro gioco.

La squadra di casa ritorna ad essere la padrona del campo. Saranno altre quattro le reti segnate dal Real Parco che chiuderà la partita con un punteggio finale di 8-4.

La formazione del Mister Mosca è stata composta da Rinicella Niki, Pasta, Mosca, Comito, Mannino, Giannusa, Prestigiacomo, Palazzotto, Madonia, Ciolino, Terrasi, Rinicella Francesco.

Per il Real Parco le altre due reti sono state segnate da Madonia e da Palazzotto.

Tre punti importanti per il Real Parco C5 che, con 16 punti (5 partite vinte, una pareggiata ed una persa) si trova al terzo posto in classifica, proprio dietro all’Akragas Futsal che lo precede di soli due punti. Da sottolineare come per la squadra agrigentina quella di ieri sia stata la prima partita persa in un campionato nel quale ha segnato 6 vittorie di seguito.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.