Lavori pubblici, il comune di Monreale aggiorna l’albo delle ditte disponibili. Ecco come fare richiesta d’inserimento

Nell’elenco saranno inserite d’ufficio le circa 150 imprese già regolarmente iscritte

Monreale, 15 settembre – Il dirigente dell’area Pianificazione del Territorio del Comune di Monreale ha pubblicato sull’Albo Pretorio comunale l’avviso per l’istituzione dell’elenco di operatori economici per l’affidamento di lavori da appaltare mediante procedura negoziata. Nell’elenco, precisa la determina, saranno inserite d’ufficio le circa 150 imprese già regolarmente iscritte nell’elenco degli operatori economici a suo tempo istituito per l’affidamento dei lavori da appaltare mediante cottimo fiduciario.

Gli operatori iscritti al nuovo elenco saranno interpellati, all’occorrenza, per l’affidamento di lavori pubblici da appaltare mediante procedura negoziata o affidamento diretto nel caso di lavori di somma urgenza.

Le ditte che vorranno essere inserite nell’elenco dovranno produrre domanda e relativa documentazione entro le ore 13.00 del 31 ottobre 2016. Per tutti i dettagli è possibile consultare l’avviso sull’Albo Pretorio comunale oppure è possibile visionare il documento scaricandolo da QUI (Pagina 16).

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.