Monreale, la villa comunale abbellita con piante e fiori donati dalla Forestale

Soddisfatto del risultato è il sindaco Piero Capizzi che ha ringraziato la Forestale e i giardinieri comunali

Monreale, 4 luglio – La Villa Comunale di Monreale situata all’interno del Complesso Monumentale Guglielmo II si rifà il look. E’ stato realizzato il rifacimento delle aiuole, la pulizia dei viali e la piantumazione di 400 piantine. Tra i fiori e le decorazioni presenti spicca lo splendido panorama della Conca D’Oro e della città di Palermo.

“L’Amministrazione Capizzi – come si legge in una nota – è particolarmente impegnata negli interventi di miglioramento del verde pubblico, una volta conclusi questi lavori, infatti ne partiranno altri che interesseranno ancora il verde pubblico nelle strade e piazze della città”.

Soddisfatto del risultato è il sindaco Piero Capizzi che ha ringraziato la Forestale per aver donato al Comune di Monreale alcune piante e i giardinieri e operai comunali che con impegno seguiti anche dal consulente Mario Micalizzi, sono riusciti a portare a termine il progetto di abbellimento della villa. “Grazie all’intervento di questi dipendenti – ha affermato Capizzi – la nostra splendida Villa Comunale si è trasformata in un’oasi verde al centro della città dove i cittadini possono trascorrere il loro tempo libero”.

 

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.