Oltre 600 atleti domenica a Monreale per il Memorial Michele Guzzo

L’evento è valevole come prova del 22° Campionato Regionale Grand prix di corsa

Monreale, 15 giugno – Sono previsti più di 600 atleti provenienti da tutta la Sicilia al 4°Trofeo Città di Monreale – 1° Memorial Michele Guzzo valevole come 8° prova del 22° Campionato Regionale Grand prix di corsa che si terrà domenica 19 giugno a Monreale. La manifestazione è organizzata dalla società A.S.D. Marathon Monreale, con il Patrocinio del Comune di Monreale e con la collaborazione della FIDAL Sicilia.

Ad essere interessate saranno Piazza Guglielmo, Piazza Vittorio Emanuele, Via Roma, Salita Sant’Antonia, Via Antonio Veneziano, Via Venero, Via della Repubblica, Via Pietro Novelli, Piazzetta Vaglica, Via Santa Maria Nuova, Via Chiesa Agonizzanti, Via Dante. La corsa sarà articolata in diversi giri per un totale di
9,350 km.

Per domani, 16 giugno alle ore 16.00, è prevista una conferenza stampa di presentazione dell’evento all’interno della Sala Rossa del Palazzo di Città. Alla conferenza saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Monreale Piero Capizzi, gli assessori Zuccaro e Russo, il comandante della stazione dei Carabinieri di Monreale, maresciallo Gianluca De Venuto e il presidente del Marathon Monreale (società organizzatrice) Nino Lo Iacono.

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.