San Giuseppe Jato, Prima ricorrenza grotta Giuseppe Giordano: escursioni esperienziali, laboratori e creatività

Due giorni che prevedono escursioni naturalistiche, visite esperienziali e laboratori sperimentali all’aria aperta

San Giuseppe Jato, 9 giugno – Sabato 11 e domenica 12 giugno a San Giuseppe Jato si terrà la “Prima ricorrenza grotta Giuseppe Giordano: escursioni esperienziali, laboratori e creatività”. L’evento è organizzato dal circolo Legambiente Giuseppe Giordano con la partecipazione della Proloco ProJato, del gruppo Scout di San Giuseppe Jato, del Gruppo Archeologico d’Italia Valle dello Jato, del Gruppo Ambientale Speleologico Trapanese e del gruppo di lavoro del Progetto Jato Spazio Idee.

Si tratta di due giorni che prevedono escursioni naturalistiche, visite esperienziali e laboratori sperimentali all’aria aperta dedicati all’educazione ambientale. Si impara facendo e lo si fa all’aria aperta, nei sentieri e nelle grotte della Valle dello Jato, in luoghi da fiaba, immersi nel verde, circondati dalla storia e che si localizzano a due passi dal centro abitato di San Giuseppe Jato.

Per informazioni su quote di partecipazione e assicurazione si può visitare la pagina dell’evento:  https://www.facebook.com/events/1718252788443040/

Commenta la notizia

L'indirizzo email non verrà pubblicato.